Do you know what I mean?

Standard

Hungry freaks, daddy!

viviennelanuit

…? Credo proprio di no…

Mentre ascoltavo Karma Police, mi è venuta un’idea per combattere la mia crisi. Cammino con uno specchio in mano, gli parlo, le parole sono rovesciate, e ti specchi anche tu e vedi quelle parole al contrario. Tu vedi. E poi siamo di nuovo punto e a capo. Una telefonata e la folla si disperde. La moltitudine ci difende dalle nostre solitudini. Ma tu parli? Folla nella mia mente, calca che spinge la mia schiena, ti parlo e tu rispondi per frasi fatte, ti confondo in quella folla, perdendoti.
Mi è giunta una voce. Sento la tua voce, ma non ti vedo. Una persona a me molto vicina mi ha chiesto di scrivere un racconto. Fin qui tutto bene, la persona in questione sa benissimo che scrivo zozzerie ai limiti tra le porcate più porche e l’esistenzialismo più spicciolo, e con molto garbo mi ha suggerito…

View original post 494 altre parole

2 pensieri su “Do you know what I mean?

Rispondi

