I am inspired by Spike Jonze

Standard

Ogni giorno parlo una lingua diversa, ed ogni giorno non vengo capita. Ogni giorno cerco di spiegare, di parlare, di far comprendere come vedo la realtà, ma niente, questi non capiscono. Ho il terzo occhio, faccio parte della massoneria, mi metto un cappuccio in testa e celebro un rito iniziatico, mi guardo allo specchio e vedo la mia immagine capovolta, l’ho girata io, ho studiato in Messico come Aleister Crowley. Mi immagino su di un piccolo palco a conferire ad un pubblico inesistente. Prendo in giro, sciarade, ironia, doppi sensi, frasi a metà, mezze verità […]

Visita http://www.viviennelanuit.it/2016/01/02/i-am-inspired-by-spike-jonze/ per leggere tutto il racconto

viviennelanuit©

Say ain’t so, The Weezer, The Blue Album, DGC Records 1994.

2 pensieri su “I am inspired by Spike Jonze

Rispondi

