IL SOLDATO DI avVENTURA

Standard

Una bella rispolverata…

viviennelanuit

Vi è mai capitato di incrociare lo sguardo di uno sconosciuto e trovarvi un’ intesa grandiosa? Il più delle volte mi è successo nei posti più assurdi, mentre faccio manovra in macchina, quando sono annoiata per la fila alla posta, al supermercato tra una corsa e l’altra, l’All Inclusive della retorica sul tema, insomma, fin quando, ZAC! In una frazione di secondo pensi di aver incontrato l’uomo dei sogni, anzi l’uomo che immagini viva nel regno del fuoco e di onirico abbia ben poco! L’altro giorno al self service, assopita dal tardo pomeriggio, non mi resi conto di mettere nella mia auto della benzina anziché del gasolio: apriti cielo! Dietro di me una macchina scura mi lampeggiò, ed io le feci cenno del guaio, quando dalla portiera si materializzò davanti ai miei occhi un uomo sulla quarantina, capelli scuri, occhi neri, non molto alto forse, ed io? Io ebbi le…

View original post 1.429 altre parole

Rispondi

