Ho detto che stiamo affondando ma lui ride e mi dice che va bene

Video

I profumi della cucina penetravano in quella casa fredda e deserta, i profumi si spargevano a macchia d’olio, come un secchio d’acqua rovesciato a terra o come un gas lacrimogeno. Mi mancava il sapore del pane caldo, della minestra coi ceci, del vino rosso sorseggiato insieme a te, mentre facevi finta di guardarmi, facevi finta di amarmi, facevi finta perfino di esserci, nella nostra casa a strapiombo sul mare […]

Visita http://www.viviennelanuit.it/2016/01/01/ho-detto-che-sti…dice-che-va-bene/ per leggere tutto il racconto

viviennelanuit©

Slowdive, Alison, Souvlaki, 1993 Creation Records.

Un pensiero su “Ho detto che stiamo affondando ma lui ride e mi dice che va bene

  1. molto bello e curato la descrizione di un inaspettato approccio… avrei dato volentieri le mie mani per stare nel tuo racconto così vero perchè naturale… e ci dona per intera la coinvolgente immagine di questo benefico e salvifico raptus… poi aggiungo anche un “Grazie” alla post produzione per il fotomontaggio a favore del “culo” spigoloso e squadrato immaginato da Diego R. che proprio è la deturpazione del nudo femminile!!! baciottoli

    Liked by 1 persona

Rispondi

